giovedì 26 novembre 2009

Ulalaluna

Quello che vedete è il terzo tempo nella bella Club house del Varese... diciamo è finita in allegria. Però non è proprio iniziata bene. La prima partita con il Rozzano l'abbiamo affrontata con grande difficoltà. Il copione era già visto. Rozzano con una mischia organizzata avanzava e teneva la palla mentre i Pirati ragionavano singolarmente ed erano disorganizzati. Giusto una meta di Jack "rubata" ci portava in vantaggio, poi Lollo non riusciva a trasformare. Fine della nostra luce. Palla al Rozzano che ci spingeva ripetutamente verso i nostri 22, fino a che sono riusciti ad andare in meta, meritatamente. Fortunatamente per noi anche il loro calcio è uscito. Abbiamo provato a fare qualcosa... ma sempre singolarmente. Il risultato finale è stato il pareggio 5 a 5. Il Bona e Tommaso hanno poi dato una mano al Rozzano per la loro seconda partita. Gli altri tutti negli spogliatoi con Pao e Mauro che hanno detto prima quello che pensavano (gr###!!!) poi hanno re-impastato ruoli e la motivazione di tutti. Sono usciti dagli spogliatoi i Pirati, quelli veri e hanno giocato a rugby. Gli spettatori hanno visto la più bella partita della stagione. I ns. ragazzi hanno iniziato ad aprire il gioco, a correre, a dare sostegno e riportare in avanti il gioco con i calci. Ne sono uscite 4 mete e una di rabbia del Varese, bravi anche loro.
In questa trasferta abbiamo visto finalmente una squadra, unita e felice di giocare. Sono stati veramente bravi e devono farne tesoro.
Questi sono i Pirati che vogliamo vedere.

4 commenti:

  1. hahahahahahahahahaha.........................

    RispondiElimina
  2. Pao è inutile che cerchi di mimetizzarti:
    su vede lontano un miglio che sei solo l'allenatore!!
    :))
    Cristiana

    RispondiElimina
  3. INFATTI PAO!!!!!

    e poi noi siamo giovani e non ci è ankora morta la prima linea....di capelli ovviamente :):):)

    RispondiElimina
  4. Che bella squadra !!!!!
    ... e pensare che solo pochi mesi fa erano solo degli sgarrabrocche.

    Complimenti a Hook, Polvere-da-Sparo e a tutti quelli che ci hanno creduto.

    Adesso dalla tolda ci dicono che dobbiamo credere in un altro alto obiettivo: e noi CI CREDIAMO.

    CIURMA, CHI VUOLE TORNARE A CASA REMANDO, ALLE LANCE; PER TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO PROSEGUIRE LA NAVIGAZIONE: ALLE VELE !

    Barbagrigia

    RispondiElimina