lunedì 16 novembre 2009

Due vittorie meritate


I Pirati di Lugano: Christofer, Alessandro, Amos, Massimo, Camillo, Patrick, Pietro, Stefano, Niccolò e i Pirati della Brianza: Andrea, Riccardo, Red bull, Joshua, Lorenzo, Ale, Jack, Flavio, Sami, Bona, Ala, Cavallo, hanno giocato due partite molto belle. Con Parabiago e Rozzano abbiamo giocato ad armi pari. La prima partita con il Parabiago (davanti a noi in classifica) è stata al cardiopalma... segue nei commenti. LINK IN ANTEPRIMA le foto di Valerio.

5 commenti:

  1. ma come fate a dire i piu brutti!!!

    guardate ke fighi ;P

    RispondiElimina
  2. ...ehSì, quasi... BRONZI DI RIACE ma.... alcuni con un po' di trippetta!
    Oltre ke fighi... siete sicuramente i più suonati!
    W

    RispondiElimina
  3. bhe ke non sono suonato non posso negarlo :)))))))))

    w i pirati!e i "piu brutti"!!!

    RispondiElimina
  4. da Hook
    Sapevamo che erano gli avversari più temibili e quando siamo andati in vantaggio con due belle mete di Jack, ci sembrava avere in tasca la vittoria. Ma il Parabiago non si è arreso e con un ottimo gioco di squadra ha saputo ributtarci nella nostra metà campo e realizzare 2 belle mete. Al che... ci siamo preoccupati. Fortunatamente i nostri ragazzi hanno a loro volta reagito e nell'ultimo quarto d'ora la squadra riusciva a mandare in meta Alessandro. Poi Lollo si apprestava a realizzare (con un ginocchio ferito) due ulteriori punti.
    Il Parabiago non ci stava a perdere e tanto a fatto, che poco prima della fine della partita riusciva a schiacciare di nuovo in meta. Poi il calcio fuori dai pali. Ancora pochi minuti e il fischio dell'arbrito !!! Avevamo vinto? pareggiato?? I più sorridenti tra cui Alessandro Pozzoni ci ha informato che avevamo vinto noi perchè avevamo sbagliato solo un calcio mentre loro due. Quindi 19 a 17 per noi. A questo punto Pao ha baciato Mauro. E tutti hanno applaudito (i giocatori ovviamente). Neppure il tempo di essere felici e incontriamo il Chicken Rozzano. Babbo cavallo ex giocatore di quella squadra... quasi non sapeva per chi tifare. Poi quando i benpensanti presumevano che potevamo farcela (avevano perso con il Parabiago) ci hanno infilato una bella meta. Una doccia fredda. Crediamo che a questo punto Babbo Cavallo abbia fatto una scelta.
    Avevano una pacchetto di mischia forte e noi soffrivamo (oltre a non placcare). Poi come spesso accade un pizzico di orgoglio ha chiamato in causa Josh che ha posato la palla tra i loro pali. Fiuuuut !!! Comunque soffrivamo... anche quando è arrivata una doppia meta con Alex. Tant'è che il Chicken è riuscito di forza ad andare ancora in meta. E' finita 19 a 10. Potevamo fare meglio ma il Rozzano si è meritati tutti i punti. Per la ns. armata "brancaleone" è stato un ottimo risultato. I ragazzi iniziano a conoscersi e alcuni ruoli funzionano. Anche se ne abbiamo di strada da fare, vederci a metà classifica credo che sia un successo per tutti. Eppoi Pao bacia bene :))

    RispondiElimina
  5. ma non era il fsmigrato bacio sul di dietro vero??? ;P

    RispondiElimina