domenica 27 novembre 2011

I Pirati superano gli Elephant Rugby


IL TELECOMUNICATO DI PAO: Match di ripresa dopo sconfitta pesante contro Cologno. Allenamenti centrati molto sul sostegno e continuità diretta e indiretta. 1' tempo: Partita iniziata con alcuni giocatori in nuovi ruoli/poco efficace. Principali sofferenze: i 3/4 non chiudono insieme e in velocità e non tolgono spazio agli avversari. La mischia: non entra nelle ruck e maul ma si mettono tutti schierati dietro i 3/4. Quindi la mischia non vince palle e i tre quarti non guadagnano terreno. Percontro buona intesa tra tutti i giocatori e molto senso di squadra. 2' tempo Riproposta formazione consolidata, la mischia ha tenuto molto meglio, Parrà dovrà tornare a fare il pilone... :)) E i 3/4 hanno attaccato creandosi molteplici opzioni di gioco con ottima occupazione degli spazi.
In settimana in vista dell'incontro col Seregno, che ci ha battuto in amichevole, si dovrà lavorare molto anche sulle giocate veloci con il buon mediano di mischia Tommy.
I punti: Damian 5, Parrà 5, Lollo 2, Parrà 2 no, Quadraropolo 5, Nico 2 no, Ala 5, Lollo 2, Fulvio 5, Alamin2no, Alamin5, Lollo2, Jack5, Lollo2. Risultato finale 43 a 15.

Nessun commento:

Posta un commento