domenica 28 marzo 2010
I Pirati ci sono...
Grande prova dei nostri ragazzi che arrivano a Pavia come al solito... contati! Tra i Pirati del Lugano debutta Alex Ragazzoni. Presente Matteo svegliato da mamma con una Redbull. Mentre Josh e RedBull (quello vero) addormentati perchè che erano andati a vedere il Papa a Roma. Max si è reinventato giocando come estremo. Lo stesso per Flavio in seconda linea. Ricky Pozzo concentrato perchè aveva lavato la macchina con il babbo. Stefano recuperato sulla strada svizzera e Nicola alla sua seconda partita. Tommaso un po' perplesso, ma con la bandiera pirata. Jack, Ale, Cavallo e Alamin sembravano intelligenti dopo aver fatto una gita culturale alla Certosa. Lollo con in tasca il conetto al gusto di limone. La prima partita l'abbiamo vinta bene 27 a 12 contro il Pavia, ma il punto non è questo. E' stata la partita con il Como, finita una meta a zero nel primo tempo per loro che è stata molto bella. Loro avevano almeno un paio di ragazzi giganti che praticamente hanno fatto la differenza portandosi 3 a 0. Lollo e Tommaso doloranti escono. Stefano rimane anche se ha male al piede. Red Bull e Josh stanchissimi non mollano. Alex Ragazzoni rientra in campo. Poi succede che il capitano Ale e tutti i Pirati si sono incazzati e hanno fatto quello che una squadra deve fare. Hanno lottato su ogni pallone, si sono dati coraggio, hanno placcato l'impossibile e sono andati in meta. Poi (per colpa di Pao !!!) abbiamo preso una meta "stupida". Un dettaglio, ricominciamo e arriva la nostra seconda meta, con una azione corale e un affondo di Jack. E non ci fermiamo. Sarebbe arrivata anche la terza meta, ma proprio nella loro area la palla sfugge da Jack. Capita, siamo a 5 metri dalla loro meta, ma l'arbitro fischia. Che partita, che squadra. Mangiatevi le unghie se siete stati a casa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ONLY THE BRAVE ... cari ragazzi .
RispondiElimina....Ale Mascheroni ha saputo coinvolgere una squadra di piraty coraggiosi, in primis Jak, Cavallo, Joshua, e tutti gli altri ...
......certo essere sempre al limite dei 15 giocatori non è incoraggiante .
....ma i compagni che hanno preferito starsene a cas hanno perso una grande lezione di carattere.
Peccato per un terzo tempo da terzo mondo....
una sola teglia di pizza andata a ruba tra i ragazzi , con l'aiuto di qualche adulto ( vero Pao!!!!!. Ma quetse sono bazzecole.... per I TEMERARI .
...che foto ragazzi.
RispondiEliminail MASCHERA è tornato !!!! e meno male!!!
Povero Hook! fotografava così bene...
RispondiElimina..c'è posto per tutti , anche Hook ce la può fare a scattare belle foto!! (non ce la fa , non ce la fa!!!!!)
RispondiElimina..forse se usasse la macchina fotografica al posto del I phone , magari .
..ma il nostro capitano non deve perdersi "nel fare foto " deve guidare una ciurma affamata di vittorie .